Questo è il nuovo blog della Cooperativa Sociale Insieme, uno spazio in cui troverai gli ultimi aggiornamenti sulle attività della cooperativa in tutte le sue diramazioni: dagli eventi socio-culturali alle iniziative promozionali, dalle notizie dell’ultim’ora ai corsi per il fai da te. In questo blog invitiamo gli amici della cooperativa a lasciarci commenti, domande ed interventi per farne una bacheca virtuale dove scambiarci appunti di viaggio.

La Cooperativa Sociale Insieme è sorta a Vicenza nel 1979 per iniziativa di un gruppo di cittadine e cittadini che si sono ritrovati a discutere e a confrontarsi sulla qualità della vita con una particolare attenzione all’ambito lavorativo e alla realtà dell’emarginazione e del disagio giovanile.
Per statuto, la cooperativa “non ha finalità speculative ed ha per scopo la promozione umana tramite la mutua cooperazione”.

Advertisements

One Response to “Chi siamo”

  1. caterina musumeci Says:

    salve,
    mi chiamo caterina e avendo partecipato ad un incontro all’Università di Catania, in cui voi eravate presenti ho apprezzato tantissimo le iniziative davvero “creative” da voi realizzate. Ho visitato il vostro sito e mi è molto piaciuta l’idea del Giroabito e della sfilata di moda! Complimenti! anche io ho diversi indumenti dismessi e alcuni in particolar modo, montoni e giacche in pelle appartenute a mia madre (taglia calibrata). Siamo distanti , ma mi piacerebbe dialogare con voi e ricevere suggerimenti su come organizzare ,magari in futuro , qui a catania. Sono una insengnante e faccio del volontariato(mani tese) ,sono molto sensibile alle tematiche ambientali.
    a risentirci presto
    caterina

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s