Sabato 30 gennaio

dalle 10 alle 12.30

negli spazi della Cooperativa Insieme
di Vicenza, Via Dalla Scola 255

degustazione olio extravegine di oliva Enotre

enotre2016
L’olio extravergine d’oliva Enotre nasce alle falde della Sila crotonese,

un luogo incontaminato in cui l’uomo vive ancora in armonia con la natura e con la sua storia millenaria.
E’ qui che l’impresa agricola dell’olio Enotre prosegue l’antica tradizione di produzione olearia della famiglia Pollizzi, rispettando quelle leggi non scritte che si tramandano di generazione in generazione sulla coltivazione dell’olivo.

Sintesi perfetta tra tradizione e modernità, l’olio Enotre viene estratto con i metodi più attuali di frangitura, nel rispetto dell’ambiente e senza l’utilizzo di prodotti chimici. Il risultato è un olio saporito ma delicato, con un’acidità bassissima e un gusto fruttato che esalta i sapori di ogni pietanza, senza coprirli.
Dalle antiche tribù Enotrie alle corrette abitudini alimentari della moderna cucina meditterranea, tutto questo è Enotre: continuità e innovazione. Un olio extravergine di oliva dal sapore intenso e delicato, un prodotto sano, frutto della terra e della storia millenaria calabrese.

Pietro e suo padre avevano un sogno: fare conoscere la bonta dell’olio extravergine di oliva prodotto a Campizzi, sulla presila crotonese, al mondo intero…
il loro oggi… è il sogno di molti!

Advertisements